08-08-08
Il Montecitorio Rock Festival è stato sospeso per motivi a noi sconosciuti, quindi la serata del 26 agosto a Ceprano è annullata.
05-08-08
I video del progetto Renilin "Offside" sono on-line! Aspettiamo commenti sul guestbook!
03-08-08
E' uscito "Offside vol.2".
Tra pochi giorni i video saranno disponibili direttamente sul nostro sito.
Per info e curiosità linkiamo il comunicato stampa Renilin:

Clicca QUI per leggere il comunicato stampa ufficiale di RENILIN

18-07-08
La serata di questa sera ("Il corso della birra" - Isola del Liri)  è stata spostata a domani sera 19-07-08 causa maltempo.
25-06-08
Rieccoci!!! Come state?
Si è vero... in questi 2 mesi  siamo stati dal punto di vista live visibilmente in stand by... Poche serate, poca pubblicità, poco internet, dedicandoci soprattutto ai progetti precedentemente iniziati ed alla concretizzazione di un nuovo repertorio live.
Il lavoro con MAGMA procede bene, siamo ormai alla fase finale e presto uscirà la compilation su distribuzione nazionale con dentro il nostro singolo "Qualcosa di Speciale".
Abbiamo realizzato due video per RENILIN (Chimiche Reazioni ed una breve intervista) che verranno pubblicati a breve sul DVD "Renilin Offside"  e inseriti in varie riviste oltre che indirizzati verso vari canali pubblicitari. Per saperne di più trovate il link al sito RENILIN nella nostra sezione "LINK".
Tra qualche giorno, non appena uscirà il dvd, potrete guardare i video realizzati cliccando su MEDIA.  Realizzare l'intervista è stato divertentissimo, risate a non finire e improvvisazione continua!
Stiamo firmando un contratto con una società di distribuzione Parigina che metterà in vendita 2 dei nostri brani su numerosi canali multimediali quali iTunes, i portali musicali di Tim e Vodafone e molti altri siti dove è possibile acquistare musica on-line.
Riguardo ai live siamo decisi a rimetterci in carreggiata e per fare ciò stiamo organizzando alcune serate estive (da non perdere assolutamente!!!)
Il tempo speso in questi due mesi "nascosti", oltre che a permetterci di portare a termine i vari progetti,  è stato speso per raggiungere quella condizione psicologica che dà la possibilità di tirare le somme totali del lavoro e dei sacrifici di 2 anni che sicuramente rimarranno stampati nella nostra memoria. Come in ogni cosa, il giudizio dipende dai punti di vista... in un paese dove i Finley, Paolo Meneguzzi e compagnia bella vanno che è una bellezza è impossibile non buttarsi giù dopo aver registrato un disco che purtroppo, oltre ad aver aumentato la possibilità di trovare qualche serata in più (e magari pure alla sagra della salsiccia), non ha avuto alcun tipo di riscontro identificabile per noi come "un passo avanti".
Siamo in balia di un fisiologico pessimismo al quale, vista la direzione culturale e politica del nostro caro Paese, non ci si può sottrarre; tuttavia la voglia di andare avanti e la continua necessità di esprimere le nostre "chimiche reazioni" con la musica sono il nostro ossigeno quotidiano. Ed è proprio respirando quell'ossigeno che guardandoci un poco addietro possiamo cmq essere soddisfatti di aver creato dal nulla un progetto ed un prodotto che, se da un lato ha ancora qualitativamente ed artisticamente margini certi di miglioramento, dall'altro (con tanta tanta obiettività)  risulta essere piaciuto a molte persone.
A noi questo basta e avanza per andare avanti.
Grazie a tutti quelli che ci hanno sostenuto!
25-04-08

Siamo nel progetto "Renilin Offside" ideato da Renilin che prevede la creazione di un dVd con intervista, video ed altre info sulla band da diffondere per far conoscere il gruppo oltre a un articolo sulla loro rivista.
Non appena disponibile metteremo on line tutto il materiale riguardante l'intervista.

29-03-08
Abbiamo finito di registrare "Qualcosa di speciale" presso lo studio di Magma Music.
Lavorando con persone serie, appassionate e qualificate su un pezzo che ormai è parte integrante del nostro DNA musicale, il risultato non poteva che essere soddisfacente.
Curiosi? L'attesa prolunga il piacere...a settembre troverete il brano nella compilation su etichetta Magma, che oltre ai suXnova propone diverse band e solisti che vale davvero la pena ascoltare. Vi terremo informati.
Un grazie e un saluto a
Pasquale Manduca, Francesco di Tullio, Maurizio, Giovanna e a tutto lo staff di magma.
15-03-08
Siamo attaccati al caricabatterie.
La lista cover è stata quasi totalmente buttata giù e ricostruita dando precedenza ai brani italiani, al groove che fa saltare e alle positive vibration...
19-02-08
Prossimamente saremo a Napoli per registrare "Qualcosa di speciale" con la Magma Music, brano che verrà inserito nella loro compilation su distribuzione nazionale. Vi terremo informati!
15-01-08
Il guestbook è stato riattivato e con esso anche la sezione shop... Per chi volesse acquistare on-line cd e magliette no problem...
11-11-07
Un periodo di pausa piuttosto lungo... inevitabile e indispensabile. 
Settembre e ottobre saranno stati pure i mesi del relax musicale, ma non di certo i mesi di "quelli con le mani in mano".
Dopo tanta fatica, dopo tanto lavoro, dopo tanta attesa esce "Chimiche Reazioni", disponibile alla vendita tramite numerosi PR, in alcuni negozi che vi saranno segnalati a breve e naturalmente online (tramite la nuova sezione del sito "shop" che sarà attivata nei prossimi giorni).
Il prezzo del disco è di 10 euro, prezzo ragionevole se si considera il lavoro svolto, il prodotto offerto e il numero dei brani. Poi se lo si paragona al prezzo medio dei dischi in Italia, il discorso cambia radicalmente e il prezzo diventa più che ragionevole.
La presentazione ufficiale del disco si terrà sabato 15 dicembre al TUA' a Terracina (Lt) alle ore 22:00
Il sito è stato aggiornato e migliorato, la versione 2.1 comprende nuove funzionalità; alcune sezioni sono ancora in costruzione e verranno completate a breve.  
Per quanto riguarda i live si sta organizzando la stagione invernale e si lavora già a nuovi pezzi.  
21-06-07
Da oggi puoi ascoltare "Qualcosa di speciale" anche su radio dolcissima. AIUTACI A CRESCERE! Richiedi il brano lasciando un messaggio in segreteria allo 07760630890. In alternativa puoi iscriverti alla community della radio su www.dolcissimicronici.it e inviare una dedica richiedendo la nostra canzone.

Le frequenze per poter ascoltare la radio:
FM 95.8 - 105.3 - La radio copre il lazio e buona parte dell'abruzzo.

Moooolto presto saremo anche su City Radio, la radio universitaria di Roma... Rimanete in contatto!